Raptor Engineering ha l’obiettivo di diventare una squadra di rilievo nel Motorsport e per farlo ha la necessità di avere al proprio fianco persone dinamiche e ambiziose, aziende leader e partner affidabili. Entrare a far parte del mondo delle corse consente di promuovere il proprio marchio e la propria immagine in maniera efficace e attiva.
Creare partnership durature e ben organizzate, che possano contribuire al progetto del Team e che possano far sfruttare al massimo le potenzialità che la sponsorizzazione può offrire alla Vostra azienda, è il nostro obiettivo.Decidere di affiancare Raptor Engineering significa scegliere una squadra che combina esperienza, competenza e continua ricerca della performance. Una community in grado di condividere energia ed emozioni per costruire insieme le più grandi vittorie.
Spazi pubblicitari sull’auto e sulla tuta del pilota, pass per l’accesso alle gare e all’hospitality, organizzazione di eventi personalizzati, reportage su riviste e quotidiani nazionali e dirette tv sono solo alcuni dei vantaggi di cui gode l’azienda che decide di intraprendere questa collaborazione. Ad ogni appuntamento gara, è data la possibilità di vivere le emozioni della Carrera Cup Italia nel paddock insieme al team, ai piloti, ai tifosi e allo staff di Porsche Italia.
L’Hospitality Porsche sarà a vostra disposizione durante i weekend di gara: una struttura di 600mq per team, piloti, sponsor e clienti Porsche, all’interno del quale troviamo lounge area, ristorante, angolo bar, simulatori di guida, area merchandising e desk per prenotazione test drive.
Siamo una squadra dalle idee solide, innovative e con l’entusiasmo di affrontare nuove sfide ogni giorno.
Raptor Engineering S.r.l. Unipersonale
Sede legale ed operativa: Via Modenese 4170 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO)
Email: info@raptorengineering.it Numero REA: VE - 430965 - Codice fiscale e n. iscr. al Registro Imprese: 04592090270 - Capitale sociale: € 100.000,00 i.v.